Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/12/15, 19:53   #1
kawadav
Registrato
 
L'avatar di kawadav
 
Registrato dal: Nov 2015
Ubicazione: Lecce
Età : 34
Moto: ex Peugeot StreetFight50, ex Suzuki Burgman125, ex Aprilia Classic Cafè Racer125, KAWASAKI ER6N 2008
Auto: Fiat Punto '99
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Batteria buona o da buttare?

Ciao a tutti! Prima di aprire un nuovo topic, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla simile al mio problema. Premetto che la moto è un er6n del 2008, km 12700, tagliando fatto 2700 km fa, mai usata la lancia per lavare la moto, passa la notte in garage, uso sono per svago, ultima uscita lunedì pomeriggio. Dopo essermi accorto che la batteria era di nuovo poco carica dopo essere stata ferma per una settimana, e dopo averla caricata con il mantenitore di carica, l'elettrauto mi dice che potrebbe essere altro il problema, ma leggendo gli altri topic, decido di comprare un nuovo regolatore di tensione. In effetti, con la batteria carica e montato il pezzo nuovo la moto parte. Tutto ok per tre giorni, anche se notavo un tempo più lungo dello starter per accendere la moto a freddo (2-3 secondi). Oggi dopo 2 giorni di garage decido di uscire ma niente: non parte. Ok pompa benzina, misura col tester mis 12,7 circa con moto spenta. Sicuramente la batteria è quella originale del 2008. La cambio? Aiuto!!!
__________________
Perché andare in moto è tutta un'altra cosa...
kawadav non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links