Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/05/15, 21:58   #20
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Nuove Café Racer per tutte le tasche

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Dipende sempre da cosa cerchi:
Ci devi viaggiare? Lascia stare.
La vuoi come vezzo, come mezzo da diporto per gite medio lunghe, come seconda moto, come commuter giornaliero o per prendereil gelato alla sera?
Prendila.

E' un anno, e 6000 km che vado in giro con una bassa cilindrata. Viaggi in autostrada e sparate con SS a parte, non sento il bisogno di qualcosa in più, e neanche chi gira con me, è stato mai "intralciato" dalla bassa cavalleria.

Il fatto che siano leggere e con pochi cv le fanno essere meno stressanti e più godibli da guidare.
Ti ritrovi ad aver fatto 10 km a 50 all' ora..... senza ansie da prestazione, ma solo godendoti le vibrazioni e il rumore..... o il paesaggio o la compagnia.

In più, queste hanno stile



Comprala!!!!

Poi me la fai provare

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

L' argomento mi interessa, o meglio, interessa un mio amico.

Esiste altro di simile in commercio?

E' proprio quello il punto Scin! A quel prezzo, non c'è nient'altro fatto con questo stile!
L'unica che mi attira è la Royal Enfield Continental GT, ma sono circa 3000 € in più !!
Oppure ci si deve buttare su qualche usato d'epoca tipo Honda Cb 350 Four, o Bmw 35 ecc... Ma sono moto che anche se tenute perfettamente , magari ti costano di più, richiedono più manutenzione, e pesano un sacco!
Quando sono andato a vederle in concessionaria, lì accanto c'erano proprio una vecchia Honda Cb e una Kawasaki W650, sembravano il doppio come dimensioni, e sicuramente lo sono come peso!

Per l' utilizzo da motobarista che voglio farci io va benissimo, per mia moglie è perfetta, ora però aspetterò che ne vendano un po', saltino fuori magari le magagne, e magari si troverà tra un po' qualche usata a buon prezzo... ne ho già captata una di un signore, che siccome impedito, vorrebbe ridarla al conce dopo soli 500km per un 3 ruote a pellet ...

Vedrò... comunque fartela provare... mmh non vorrei che gli grattassi tutto lo scarico, viste le tue famigerate pieghe
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27


Ultima modifica di eretico; 02/05/15 a 23:18
eretico non  è collegato   Rispondi quotando