Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/02/15, 23:59   #1846
ciarlienchi
L'avatar di ciarlienchi

Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
predefinito Re: Discussioni sui caschi - new

Il mio primo casco è uno Scorpion EXO 910 Air, pesante, ma è l'unico appunto che gli posso fare. Lo indosso quasi tutti i giorni da dicembre, sistema di apertura/chiusura eccellente, molto solido nel movimento di rotazione, non ci sono scricchiolii (ne ho provati altri prima di acquistare questo e durante il movimento di apertura/chiusura sembrava si stessero spezzando dai rumori che facevano) , visierino interno da sole, visiera esterna con predisposizione pin-lock (in dotazione). Provato anche con pioggia e quel clima umido che di solito farebbe appannare anche una maschera da sub ed è perfetto. All'interno, tolte le guancette, ci sono due sagome circolari all'interno delle quali ho alloggiato le casse di un sistema Bluetooth, ho il sospetto che sarà caldo d'estate, ma ha la doppia omologazione, lo terrò aperto a bassa velocità. Il sistema di gonfiaggio del collare lo rende molto confortevole, non so , in quanto a rumore, se sia più silenzioso di altri o no.... di certo di rumore ne entra.... ma non potendo fare paragoni non so dire, di certo al mio primo viaggio metterò dei tappi per le orecchie. Altri hanno il mio stesso modello?
ciarlienchi non  è collegato   Rispondi quotando