Discussione: Cerchio post 5.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/02/15, 13:37   #12
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Cerchio post 5.5

Bhe Bardo ha fatto uan domanda specifica e quindi prima di polemizzare trovo educato rispondere alla sua domanda senza pregiudizi.
Metterci un cerchi per il 180 è possibile, perchè è stato già fatto, l' ultima era una ragazza della sardegna e lei diceva che ci si trovava benissimo.
Detto questo Bardo se le tue necessità nascono dal uso pistaiolo, se vuoi sparare alto cose tipo "quelli che vengono a rompere le scatole in pista a noi fenomeni" purtroppo devi mostrare le carte...se no basta dire di essere più veloci di valentino...ma non absta bisogna provarlo.
Quindi se non vuoi che tutti quelli che passano di qui ti dicano "spaccone", dopo le tue affermazioni fai così, posta le tue foto a San Martino del lago in piega, e dichiare i tuoi tempi sul giro...se hai la telemetria da postare meglio se no è un po' sulla fiducia.
Diciamo che a San Martino per dire che si è veloci con moto completamente originali bisogna avere tempi cmq al di sotto del 1:47 - 1:45...sopra (io ad esempio sono sopra) si è uno dei tanti e moooolto sopra si è proprio dei fermoni, ma anche in questo non c'è niente di male...in pista c'è posto per tutti e bisogna rispettare tutti.
Poi Bardo ovviamente se giri in 1:40 e pieghi da paura con un ER6 praticamente originale...tanto di cappello, ma anche questo non giustifica la "spacconaggine", chi è più bravo ha la responsabilità di chi è meno bravo e gira in pista perchè una volta anche lui era un rookie.

Ultima modifica di keysuke; 12/02/15 a 13:40
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando