Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/01/15, 22:58   #15
icreatore
Registrato
 
L'avatar di icreatore
 
Registrato dal: Jan 2014
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 155
predefinito Re: Plastiche modello americano

Aggiornamento: allora le plastiche si adattano perfettamente alla moto l'unica nota dolente è il lucchetto della chiave che va montato con una staffa adeguata(che si acquista sempre fra i ricambi del modello americano) la staffa permette di allineare il foro del fianchetto con il lucchetto; altrimenti come mi è stato suggerito dalla persona che mi ha venduto i fianchetti può essere adattato al foro dove passa il cablaggio del porta targa se si ha un porta targa aftermarket! io ho ancora l'originale quindi grazie alla gentilezza del venditore che si è offerto da tramite ordino le due staffe, monto tutto come mamma Kawa l'ha fatta! fanno davvero un bell'effetto, il codino è molto più corposo e sportivo, di sicuro non sarà resistente come le maniglie, sconsiglierei al passeggero di reggersi lì sopratutto perché le plastiche sono sorrette solo da poche viti mentre le maniglie sono fissate al telaio indipendenti dalla plastica! indi per cui meglio reggersi al guidatore o optare per una maniglia al serbatoio! quando completo tutto vi invio qualche foto! intanto aspetto le staffe.
icreatore non  è collegato   Rispondi quotando