Discussione: Test: Gilera Gp800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/01/15, 16:43   #41
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Test: Gilera Gp800

Anche io voglio le saponette scintillose di Scintilla, sulla mia tuta sono credo di plastica e fine OT Inutile dire che dopo tutta la fatica fatta per arrivare a guidare una moto per economica che sia non mi sogno neanche lontanamente l'idea di risalire su uno scooter per quanto potente e veloce e strafighissimo possano crearlo resta sempre e comunque uno scooter, non so l'idea di non avere il cambio sotto il piede sinistro mi toglie tutta la magia di sentirmi un pò come i piloti temerari della Moto gp e della superbike anche se guido solo una semplice Errina. Immaginate la domenica mattina prima dell'uscita per un motogiro, metti su la tuta gli stivali i guanti tecnici il casco integrale saluti tua moglie e sai che andrai a schiarirti le idee guidando come in una danza mentre la moto con il suo motore suona la sua ballata, ora immaginate la stessa scena ma al posto della moto mettete lo sputer di cui sopra, chi ti vede pensa che per andare in giro sarebbe bastato un giubbottino in tessuto ed un caschetto Jet, finirebbe che poi te lo chiedi anche tu cosa ci fai vestito di tuttopunto da motociclista su quelloo che è e rimane scooter. (premetto che già mi sento un esaltato a vestirmi cosi per il giro su una moto naked 650 però la cosa è già più accettabile)

Ultima modifica di Re Nero; 22/01/15 a 16:50
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links