Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/12/14, 21:58   #14
Jowy63
Registrato
 
L'avatar di Jowy63
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Calliano (Tn)
Età : 60
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
Sesso: Maschio
Messaggi: 495
predefinito Re: Finalmente ecco la mia prima moto

Fantastico. Ricordo bene quei momenti, quando anch'io ho dovuto fare i conti con l'imparare a stare in sella, padroneggiare la guida, sfidare la gravità. Quando sono caduto da fermo scivolando sul brecciolino a lato della strada mi sono sentito un emerito cretino ma, con il senno di poi, posso dire che anche quella disavventura mi ha aiutato a capire cosa vuol dire avere una moto. Un po' di dimestichezza ho cominciato ad averla dopo i 3.000 km circa. Ricordo bene l'ansia mista a gioia quando mi preparavo ad uscire per farmi i primi giretti, ma ricordo sempre i luoghi bellissimi dove la mia errina mi ha portato e quest'anno, nonostante il tempo, sono riuscito a fare più di 15.000 km tra valli e passi dolomitici, assaporando con gusto quello che la natura aveva da offrire (acqua compresa). La moto fondamentalmente è questo: un aggrovigliarsi di emozioni e sensazioni, che vanno dalla giornata in cui ti rendi conto di aver guidato peggio di Fantozzi a quella in cui non scenderesti mai di sella a quella che ti senti il re della strada. Alla fine, quando sei stanco, e hai le natiche che fanno male, i polsi e la schiena che imprecano, sopporti tutto ed aspetti con impazienza che arrivi domani per una nuova avventura.
Complimenti per la tua bellissima Versys
__________________

La mia "Black Devil" https://www.youtube.com/watch?v=iy37-pTJdLQ
Jowy63 non  è collegato   Rispondi quotando