Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/12/14, 18:27   #31
matte_16
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: La mia seconda moto : ER-6N 2006.

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio

Ragazzi, ora direi di moderare i termini, visto che questo è un forum in cui si cercano consigli tecnici e amici, e non dimostrazioni di chi è più bravo di chi.
Mi ricorda molto
Ti quoto alla stragrande mcguolo...il punto è che Dessy non ha chiesto nessun consiglio tecnico ma al max qualche amico visto che si stava presentando ma bluesky ha subito dispensato consiglioni e giudizi alla "espertone navigato pistaiolo" (sparando anche qualche caxxatina francamente opinabile forse per eccesso di zelo) fin dal primo commento e anche con un certo astio c'è da dire, mettendo in dubbio la veridicità delle foto di Dessy....allora mi chiedo se il forum è un posto per trovare qualche nuovo amico e avere qualche consiglio tecnico perchè redarguiamo tutti alla stessa maniera???? tu dici "ragazzi moderiamo i termini"...io direi più correttamente (a mio avviso s'intende) "blusky perchè hai attaccato fin da subito dessy?? modera i termini"





Per blue sky:
ho capito da come parli che non sei certo un ragazzino che prende la moto da ieri ma sicuramente hai argomenti al riguardo, c'è da dire però che la maturità e l'esperienza (che millanti in maniera neanche troppo velata) di un motociclista non si vede solo da quanta pedana tocchi o dalla cilindrata che hai sotto le ***** o da chi mette più il ginocchio per terra ma anche (e sopratutto aggiungerei) dal saper apprezzare in maniera sana quello che fanno gli altri motociclisti e nel caso di dessy, che è sicuramente più piccolo di te, discutere,consigliare magari anche criticare chi ha meno esperienza di te sempre in maniera sana,costruttiva e intelligente. A quanto pare tu purtroppo non ti sei comportato in questo senso mosso forse (e qui devo quotare dessy) dal fatto che ti ha tirato un pelino il **** vedere un ventenne con due settimane di errina sulle spalle fare certe pieghe ed è normale tirerebbe a tutti,bravi meno bravi esperti e meno esperti vedere certe cose da un "neofita" di questa moto...non per questo va osteggiato e criticato "ad ****um" come hai fatto tu...
Ma questo è solo il mio pensiero.Pace. lamps
matte_16 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links