Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/10/14, 14:26   #42
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Quale moto ha sostituito la vostra ER?

F800R, seguendo la ragione e non l'istinto. Vedi mia confronto in apposito thread.

---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio
Di moto ce ne sono troppe che mi affascinano, il problema è che vorrei un giudizio bell'e pronto sulla carta che mi dica: "ecco, questa è la moto perfetta per te, è meglio dell'errina in tutto e nessuno potrà dire che ha qualche difetto" . Un po' irrealizzabile... così quest'anno ho deciso di andare a provarne un po' anche se altre (buell lighting xb12s per esempio... ) saranno impossibili da trovare in concessionaria. Chissà che così mi convinca che la mia er6n è perfetta!
A livello di motore direi che non posso volere molto di più (soprattutto perché correre di più per strada è assurdo, e i consumi sono grandiosi per ora), mi piacerebbe avere l'abs ed una ciclistica un po' migliore, ma senza rinunciare alla poliedricità della er6n, che mi consente di guidare sportivo, ma anche di farmi un giro con la mia ragazza con bauletto e borse laterali senza affaticarmi troppo, tenendo un'andatura turistica senza problemi.
Alla fine per quanto mi riguarda, è solo l'estetica dell'errina a non convincermi appieno... preferirei di gran lunga una cafè racer moderna, ma per ora non ho intenzione di cambiare.


....f800r!
  Rispondi quotando