Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/10/14, 10:52   #5
mitovito
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Roma
Moto: er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Un anno da ricordare....

Ho avuto per un periodo uno z1000 quando ancora si girava senza casco.....risalire in moto è stata una mia fissazione per anni contrastata da moglie e parentato vario perché non avevo più l'età, ti fai male, chi te lo fa fare..... ma ottobre di un anno fa superando tutto lo scetticismo del caso (nessuno ci credeva più) ho preso una errina usata al pari del nuovo ancora con la garanzia della casa, tutta nera come la perdizione, il peccato. Da li in poi è stato un continuo riscoprire certe sensazioni ma ho dovuto ricominciare quasi da zero.....i 28 anni passati dallo zetone sono tanti, il casco, le auto che talvolta fanno di tutto per farti male, le strade da schifo e anche qualche motoscooterista troppo "spiritoso", mi hanno portato al punto che quasi mollavo.... l'inizio insomma è stato più faticoso di quanto pensassi ma poi con un pò di confidenza tutto è cambiato. Oggi litigo con i miei figli piccoli per chi va in moto (c'è solo un posto) che sono più avvelenati di me e mia moglie in evidente minoranza che ci guarda come se fossimo usciti da qualche astronave aliena... Ho un solo grande rimpianto: non averlo fatto prima. Spero di non aver annoiato nessuno ma parlare di moto mi porta ad essere il 14enne con il cinquantino special tre marce del secolo scorso..... Lamps

Ultima modifica di mitovito; 02/10/14 a 11:32
mitovito non  è collegato   Rispondi quotando