Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/07/14, 13:19   #14
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Consigli per viaggio in nave

Io ho fatto due anni a viaggiare verso la Sardegna con Tirrenia e Moby.
Nelle borse laterali e nel bauletto ho lasciato solo i vestiti, chiudendo il tutto con i lucchetti. non ho mai avuto problemi...
per quanto riguarda il fissaggio, se riuscite fatelo voi...con la tirrenia c'erano le corde a terra, ho usato un giornale da mettere intorno alla sella e ho fissato il tutto lì (l'alternativa sono le maniglie del passeggero). Con la moby ho visto addirittura catene messe intorno ai dischi, e infatti alcuni bikers si erano in****ati...il mio consiglio è quello di rimanere finche le moto non vengono fissate!
Il casco l'ho portato a bordo, così come la borsa da serbatoio con tutte le cose di valore....
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando