Discussione: MannX's Tuono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/06/14, 09:31   #106
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: MannX's Tuono

A dire il vero ho speso meno di quel che mi aspettassi.

Avendo deciso per una semicarena e non per la carena completa e gia' quasi meta risorsa e' stata risparmiata

Cmq la semi carena 110 €, l'imbocco dell'airbox maggiorato 60 € e con le spedizioni totale 198 € (il pacco era molto grande )

Poi il plexy del cupolino preso a 30 € spedizioni incluse nuovo e i semimanubri a 126 € della accossato sempre spedizioni incluse.

Le carene le ho prese da sebimoto.com che le produce per la febur in Italia e costano meno ed ha piu' roba mentre i semimanubri su ebay da SRT.

Poi, a parte studiarsi gli attacchi e crearsi delle staffe (io uso i profili in alluminio che vendono a 2 € al metro che piego e foro a piacimento) e' un lavoro fattibile su parecchie nacked, non e' cosi' difficile

La verniciatura puo' essere una parte che richiede pazienza ma per l'uso pista non mi serviva roba da carroziere ed alla fine san bomboletta ha fatto il suo sporco lavoro e senza nessuna goccia........son rimasto stupito da quanto asciughino in fretta le bombolette acriliche, se avessi optato per quelle all'acqua (molto meno puzzolenti ed inquinanti) ci avrei messo 4 volte il tempo, invece alla fine in 2 orette la carena era pronta )meglio maneggiarla dopo 24 ore cmq )

Mentre per il tempo devo essere sincero che non ci ho messo tantissimo; il lavoro piu' lungo e barboso e' stato togliere il manubrio per mettere i semimanubri......un mega sbatti per spostare cavi, cavetti, tubi freno e frizione etc etc....

Ultima modifica di MannX; 23/06/14 a 09:35
  Rispondi quotando