Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/06/14, 10:19   #1
lemmo
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2014
Ubicazione: gallarate
Moto: ER6F '12 ex gsr ex hornet
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Ciao a tutti! er6 o no?

Ciao a tutti, mi presento per non essere solamente uno "spione anonimo" che vi legge!! ehehehheheh
Al momento a dire il vero non ho neanche la moto, ho venduto già da qualche mese la mia GSR e come prima moto avevo avuto una hornet, e voi direte "e quindi che ci fai qui?"
......perchè pensavo di riuscire a fare un anno sabbatico senza la moto, e invece continuo a guardare annunci ecc... e ora per farvela breve è arrivato il momento di scegliere,

rimandare definitivamente all'anno prossimo 25%
comprare una MT07 praticamente nuova 1000km a 5400€ 30%
comprare una er6-f 2012 abs con 13000km a 4600€ 45%

...e quindi qualsiasi info e consiglio è ben accetto da voi esperti di questa moto! come li trovate i prezzi? sarebbero buoni affari no?

le ho provate entrambe e in sostanza l'mt07 oltre ad andare di più (ma come avete capito se lascio una moto da 100cv per una da 75 le prestazioni mi interessano relativamente) appena salito mi sembrava cucita di più addosso, l'er6f mi sembrava di più una moto a cui bisogna "adattarsi" un pochino, che ha ovviamente altri vantaggi, sopratutto andando in 2 come spesso capita a me.

detto questo visto che c'è un thread aperto sui paragoni tra queste 2 moto mi dilungo un po di più di la sulle mie impressioni!

ciao ciao ci si vede in giro!
lemmo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links