Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/05/14, 16:26   #2
matte_16
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: cagliari
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: Verniciare carene a casa

Ciao io sono un rivenditore di vernici di cagliari...il lavoro è possibile farlo se si ha un po di esperienza e un po di cognizione di quello che si sta facendo...verniciare una carrozzeria non è come pitturare un muro che se sbagli passi il bianco e tutto torna come prima, o sei veramente in grado di farlo altrimenti il rischio è quello di fare danni ma danni veri per centinaia e centinaia di euro...non per scoraggiarti ma è una cosa che ripeto spessissimo anche ai miei clienti nonostante vada contro i miei interessi...verniciare a spruzzo non è come imbiancare il soffitto o dare una verniciata alla staccionata della nonna...fra le altre cose i costi non sono neanche bassi (una vernice vera e propria professionale costa intorno alle 100 euro al kg solo la base opaca) quindi il rischio è quello di fare danni e buttar via dei bei soldini...non volevo demolirti e scusa se l ho fatto ma ho a che fare ogni giorno con decine di carrozzieri improvvisati che puntualmente danneggiano gravemente i loro mezzi..in definitiva il mio non era una presa di posizione assoluta nei tuoi confronti e nel caso tu ti voglia davvero cimentare sono a tua disposizione per qualunque consiglio. Ciao
matte_16 non  è collegato   Rispondi quotando