Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/05/14, 11:50   #403
Giadys
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2013
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n my 2013 Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Re: Gruppo d'acquisto scarico Ixil Dual Iperlow XL

Andre ma tu hai la n 2012? Ho letto decine di discussioni e mi pare di aver capito che non occorre alcuna centralina aggiuntiva sebbene, di fatto, venga eliminato il catalizzatore. Confermi?
Ieri ho scritto al Styl moto la seguente mail


Salve sono interessato allo scarico in oggetto per la mia Kavasaki er6 N 2012. Son però a richiedervi alcune informazioni aggiuntive.
1) l'omologazione riguarda i soli fumi ovvero tutto l'impianto. Da quanto ho capito andrebbe eliminato il catalizzatore originale e questo dovrebbe creare dei problemi.
2) lo scarico ha il catalizzatore incluso?
3) Eliminando il catalizzatore occorre una modifica della centralina onde evitare una carburazione troppo magra?
4) Il codice del prodotto va bene per la mia moto?
Attendo risposta, Grazie


La sua risposta è stata

Buongiorno,

le rispondo alle sue domande:

1) Omologato significa omologato quindi tutto fumi e rumori
2) Si
3) Si è corretto
Cordiali saluti.
Andrea Terenziani "


Direi un po vago ma soprattutto no ha rispsoto alla terza domanda...cosa per me essenziale.

Sono convinto sullo scarico in quanto oltre al rombo, è quello che mi piace in assoluto di più...una ******...però non vorrei ritrovarmi con problemi di carburazione (troppo magra) difficili da gestire...tu\voi vi siete documentati in merito?

Aggiungo che ho trovato su Subito questo venditore, che si trova dalle mie parti e dunque che potrei contattare nonchè andarci di persona che lo vende per l'er6n 2012 a 360....

---------- Post added 23/05/14 at 12:50 ---------- Previous post was 22/05/14 at 23:50 ----------

Intervengo per un aggiornamento.

Avendo posto alcune domande a Styl moto ma non avedo questo risposto a quella circa l'esistenza del catalizzatore all'interno dell' IXIL, ho incalzato ancora, chiedendo ( e facendo il finto tonto)

La ringrazio per le pronte delucidazioni ma non avendo risposto alla numero 3 le chiedo:
DOve si trova il "catalizzatore" nell'ixil? nel mio attuale impianto il catalizzatore ha dimensioni...enormi...nell'ixil vedo solo i collettori e terminali.
Grazie, attendo delucidazioni.



La risposta, vaga ma che confermerebbe quanto detto da qualcuno nelle pagine precedenti:

"Il cat c’è più piccolo ma c’è."

Ultima modifica di Giadys; 23/05/14 a 11:51 Motivo: errori nel testo
Giadys non  è collegato   Rispondi quotando