Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/05/14, 18:55   #29
Errista72
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2014
Sesso: Maschio
Messaggi: 58
predefinito

Aggiornamento: oggi ho smontato per la 846a volta le carene, tolto il liquido Evans, lavato l'impianto a caldo con acqua distillata, riempito e spurgato a dovere con Paraflu Rosso diluito 50/50 (č come svuotale una bottiglia di barolo, sciacquarla per riempirla di tavernello). Giro con tirata da premio nobel per la manetta di 2km, altri 2 km a velocitā ridotta e giri alti e fermata immediata con motore acceso. Risultato? Ho dovuto aspettare 3 minuti per fare accendere la ventola e appena toccato il gas (sempre da fermo) la ventola si č subito spenta.....mi duole dirlo ma pare proprio che per la nostra errina i liquidi costosissimi da competizione non siano graditi. Questo weekend prevedo, tempo permettendo, un'uscita singola da gas a martello e una con zavorra. Le temperature dovrebbero alzarsi quindi sarā forse la prova del nove. A questo punto la termostatica e il sensore li lascio dove sono salvo imprevisti. Vi farķ sapere e vedremo di chiudere anche questo problema sperando di avere dato info utili. GAAASSS!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Errista72 non  č collegato   Rispondi quotando