Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/05/14, 08:34   #18
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1290
predefinito Re: La mia er6n quasi café racer

Potrebbe effettivamente non essere male come look; un giorno le smonto e faccio un po' di foto per vedere come rende. Mi sa che dovrei proprio comprarmi una sella usata per avere un telaio di riserva, o per avere due selle intercambiabili: café racer e turistica super-comfort per i viaggi in due!
@Enghira, per i boomerang laterali ci avevo pensato in effetti; infatti ho preso le staffe per il fanale anteriore con 2 buchi per poter fissare comodamente anche le frecce, ma per il momento ho un progetto ambizioso di taglia & cuci, anche perché quelle due fiancatine sono quanto di più caratteristico ha la nostra moto, e vorrei cercare di integrarle armoniosamente nel progetto per conservare un forte richiamo all'estetica originale. Poi non saprei dove mettere il serbatoio del liquido di raffreddamento che sta sotto la fiancatina di destra. non vorrei fosse troppo esposto se lo lascio li dov'è, senza protezione.
Per quanto riguarda il cupolino, ieri sera l'ho tolto, e oggi mi dava meno fastidio pure l'aria: oltre ad essere brutto, messo così in basso convogliava tutte le turbolenze sul mio petto e testa, al posto di far girare l'aria più in alto. E ora ci sono colleghi che mi dimostrano il loro apprezzamento per il faro!
Poi magari un giorno mi prendo un cupolino sportivo retrò così:
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi

Ultima modifica di mcguolo; 09/05/14 a 08:37 Motivo: Aggiunta
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando