Discussione: Ducati Monster 796
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/05/14, 22:06   #29
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ducati Monster 796

Crazy, come ti permetti ?? Vilipendio di Marchio Italiano ...

Io direi che č anche tanto questione di ...ho avuto un'er6-n prima serie alla quale, dopo 5 anni, si č aperto il telaio come fosse burro, e mamma kawa me l'ha sostituito (grazie soprattutto al polverone sollevato da questo forum anni fa sul noto problema), per il resto nulla da dire, ottima moto (in relazione al prezzo).

Ora ho, da 3 anni, un Monster 1100 evo, ci ho percorso 20.000 km senza perdere nemmeno un bullone (la scorsa estate 3000 km in 6 giorni per partecipare al raduno nazionale di er6italia), e caro Crazy, senza spendere un centesimo in pių del dovuto, se non per il tradizionale tagliando annuale...
Unica eccezione, rispetto all'errina, la registrazione del gioco valvole, che sul 1100 evo fa fatto dopo 15.000 km (sull'errina č consigliato a 40.000, se ricordo bene ), ma, a quanto ne so, per i modelli pių recenti di Ducati, anche per questo tipo di manutenzione straordinaria gli intervalli sono ora pių lunghi, in termini di chilometraggio ...

Certo, sono moto che danno il meglio di sč quando sono ben tenute (cosa che, immagino, chiunque ami la propria moto faccia), ma personalmente non mi sono dovuto svenare per la manutenzione ...se parliamo del prezzo d'acquisto ...

Ultima modifica di Alhem; 03/05/14 a 22:11
  Rispondi quotando