Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/03/14, 16:32   #57
dottor_t_86
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: Monster 696
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio
dottor_t, non ho capito bene, e non ho fatto quella modifica (mi sono fermato alla Mox 1) ma il diametro interno dei tubi deve essere di 4mm e immagino che di conseguenza i raccordi a T debbano avere diametro esterno di 4mm per poterli collegare correttamente. Però aspetta qualcuno più esperto, le mie sono solo considerazioni ragionate, non lo so per certo.
Grazie Mille per la risposta. Anch'io ho letto in principio che i tubi fossero di 4 mm, cosa che peraltro è anche confermata da una nota presente sullo schema a questo link (Per poter vedere il link devi essere Registrato).
Il fatto è però che la MOX2 ha subito varie modifiche e oltretutto nel medesimo schema suddetto (che è uno degli schemi modificati, non so se è il definitivo) sono indicati alcuni tubi di colore rosso ed altri di colore verde. Per quelli di colore rosso c'è scritto "4x8" e per quelli di colore verde c'è scritto invece "7x12". Ora io ad intuito ho pensato che quelle fossero le misure consigliate dei tubi, vale a dire 4mm internamente e 8mm esternamente per il tratto di tubi contrassegnati con il rosso e 7mm internamente e 12mm esternamente per il tratto di tubi contrassegnati col verde.
dottor_t_86 non  è collegato   Rispondi quotando