Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25/03/14, 14:51   #54
dottor_t_86
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: Monster 696
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Modifica Iniezione - Er6 & Versys by Mox (Mox1)

Salve gente, qualcuno mi può indicare qual'è lo schema più aggiornato per la mox 1/2? Io ho trovato questo (Per poter vedere il link devi essere Registrato), solo che non ho ben capito un pò di cose...
Allora io ho interpretato così lo schema:
Il tubo originale che collega il "map sensor" all'iniettore di sinistra va tagliato alla distanza che ci sembra più opportuna per inserire la T (da 4 mm).
Il tubo della MOX 1 (da 4mm) va scollegato dall'iniettore di destra; all'estremità va poi inserita una T (da 7 mm) alla quale a sua volta va collegato un tubo di gomma (sempre da 7 mm) che andrà collegato all'iniettore di destra.
Le due T, quella sul tubo originale e quella detta sopra andranno poi collegate tra loro con un tubo da 4 mm. Gli ultimi 6 cm del suddetto tubo, prima di arrivare alla T sopra all'iniettore di destra devono essere fatti con un tubo che non sarà di 4 mm ma bensì di 7 mm.

Giusto?
Se si, vorrei sapere perché nella nota c'è scritto che tutti i tubi e le T devono essere di 4mm.
Ultima domanda, il rubinetto, riguarda solo la MOX 2, giusto? Se è così, lo posso mettere in qualunque punto del tubo che collega le due T?
Anche se questa discussione è un pò vecchia spero comunque che qualcuno mi risponda.
Vi ringrazio a tutti per la bellissima discussione.
dottor_t_86 non  è collegato   Rispondi quotando