Discussione: Come la vorrei
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/03/14, 20:15   #14
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Come la vorrei

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Vendila e comprane una uguale a quella della foto
Quote:
Originariamente inviata da edward.thegreat Visualizza il messaggio
ehy lento sto seguendo il vostro consiglio ho messo la moto in vendita ieri e sono in trattativa.....[...]
Io lo scrivo per primo e gli altri hanno consigliato giusto ... siamo proprio in Italia!

Come hanno consigliato gli altri, io la proverei prima.
Non hai un amico???
Io ho provato un CBR600rr del 2007 e non lo prenderei ora come ora ...
... bella moto, certo, ma non sfruttabile (per me) senza rischiare di ricevere tante letterine verdi ...

... hai provato a considerare un CBR600f 2011-2013?
... l'impostazione è "simile" ma leggermente più comoda e chi l'ha provata nel forum (c'e' un report in giro) mi sembra non ne sia rimasto così deluso ...
Inoltre si trovano in giro con pochi km ed a prezzi accessibili, con una sfruttabilità per me superiore.

Quote:
Originariamente inviata da lento1986 Visualizza il messaggio
[...] tutti quelli che dicono che una super sportiva è troppo scomoda o ti stanca esageratamente secondo me non ne hanno mai avuta una oppure hanno problemi di altra natura! [...]
beh dissento in pieno e se vuoi ti presento tanti amici e conoscenti che pur senza aver problemi hanno venduto un CBR600rr per via della sua ... ehm ... SCOMODITA' e del dolore ai polsi dopo appena 100 km.
Poi, sempre se vuoi, ti presento diverse persone che si sono fatte Roma-Bologna con uno ZX6r in autostrada e seppure dicano che non cambieranno moto la supersportiva non è fatta per fare così tanti chilometri. Ma a loro piace così tanto che ci fanno di tutto e passano sopra a "queste" inezie.
A mio avviso c'e da fare distinzione fra quanto si accetta della moto che si piace e l'obiettività di una valutazione.
All'oggi una SS non sarà mai più comoda di una moto un poco votata al turismo.

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando