Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/03/14, 16:49   #16
mcguolo
Registrato
 
L'avatar di mcguolo
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 44
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: Maschio
Messaggi: 1296
predefinito Re: Quale moto ha sostituito la vostra ER?

Di moto ce ne sono troppe che mi affascinano, il problema è che vorrei un giudizio bell'e pronto sulla carta che mi dica: "ecco, questa è la moto perfetta per te, è meglio dell'errina in tutto e nessuno potrà dire che ha qualche difetto" . Un po' irrealizzabile... così quest'anno ho deciso di andare a provarne un po' anche se altre (buell lighting xb12s per esempio... ) saranno impossibili da trovare in concessionaria. Chissà che così mi convinca che la mia er6n è perfetta!
A livello di motore direi che non posso volere molto di più (soprattutto perché correre di più per strada è assurdo, e i consumi sono grandiosi per ora), mi piacerebbe avere l'abs ed una ciclistica un po' migliore, ma senza rinunciare alla poliedricità della er6n, che mi consente di guidare sportivo, ma anche di farmi un giro con la mia ragazza con bauletto e borse laterali senza affaticarmi troppo, tenendo un'andatura turistica senza problemi.
Alla fine per quanto mi riguarda, è solo l'estetica dell'errina a non convincermi appieno... preferirei di gran lunga una cafè racer moderna, ma per ora non ho intenzione di cambiare.
__________________

Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1...

L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti.

Principe Brutto, Safe riding - guida sicura
Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può

Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi
mcguolo non  è collegato   Rispondi quotando