Discussione: Come la vorrei
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/03/14, 15:14   #7
lento1986
Registrato
 
L'avatar di lento1986
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 486
predefinito Re: Come la vorrei

quoto, non puoi trasformare una er6n in una zx
io ho dato indietro l'errina del 2006 ed ho preso una cbr 600 rr del 2003 con soli 20.000km e neanche un graffio ad un prezzo davvero buono per il mezzo!
gira qualche concessionario, e vedi quanto ti darebbero per la tua e che disponibilità hanno dentro, anche una cbr-rr o una gsx-r o come dici tu una zx, si trovano belle moto di una decina d'anni utilizzate solo per passeggiare e costano una ****ata! tra l'altro se compri da concessionario hai 1 anno di garanzia per legge!...quindi qualsiasi problema te la rimettono apposto gratuitamente!

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Lolzord Visualizza il messaggio
Vendi l' er6 e prendi un 600 usato di qualche anno fa, come ti ha consigliato Fabiulus.
Spenderai meno che a cambiare pezzi sulla er6, sarai in regola con il codice e ti togli pure lo sfizio della supersport.
Poi quando sei stufo di stare sdraiato sul serbatoio ci metti uno di quei kit per rialzare il manubrio che fa molto crucco!
io non tornerei mai indietro, stare sdraiati sul serbatoio ha soli aspetti positivi! tutti quelli che dicono che una super sportiva è troppo scomoda o ti stanca esageratamente secondo me non ne hanno mai avuta una oppure hanno problemi di altra natura!
io con la mia rr faccio tutto, da andare a lavoro alle uscite con la ragazza alle uscite domenicali per i monti agli spostamenti più consistenti di centinaia di km!
la differenza principale tra un 600 sportivo e l'errina? con la prima puoi fare tutto quello che fai con l'errina più tanto tanto altro divertimento!
e per assurdo è molto più semplice fare una passaggiata con un 4 cilindri da 120 cv e una postura "a pecora" che con un bicilindrico da 70cv con una posizione da passeggio che però scalcia come una cavalla pazza!
senza paragonare neanche lontanamente telaio, freni e sospensioni!

Ultima modifica di lento1986; 14/03/14 a 15:21
lento1986 non  è collegato   Rispondi quotando