Certo MannX, non metto assolutamente in dubbio la bontà del tuo lavoro e le tue capacità. Io ho ritenuto di fare questa scelta per le ragioni che ho illustrato. Eppoi, credimi, ho 51 anni e guido moto da quando ne avevo 18. Ho comprato e rivenduto un sacco di moto e non ho mai trovato qualcuno che ha smontato i blocchetti dei comandi o si sia lamentato di qualche lavoretto da me fatto. Tieni presente comunque che, come ho scritto, per il manubrio originale ho lasciato abbastanza materiale nei piolini affinché si incastrino nuovamente. Ma ripeto e ci tengo a sottolinearlo, è stata una mia scelta ben precisa e non vuole certo essere la bibbia! Ci mancherebbe! Eppoi sai, quando avrò trovato la posizione definitiva, l'aver lasciato un pochino di materiale sui piolini, mi permetterà di fare i fori con la sicurezza che saranno nel punto giusto, aiutato anche dal fatto che il nastro che ho messo avrà l'impronta necessaria per fare da riferimento alla punta del trapano.
Grazie
Wolf
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk