Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/11/13, 11:16   #5
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tourist Trophy 2014 - proposta viaggio

a blucosooooo

è finito "DIVERSAMENTE BENE"



Cooomunque caro collega...
so che esistono gruppi che organizzano viaggi per il TT, ma li ho scartati per l'elevato costo e ho preferito fare tutto da me
quello che conta è la tua voglia di viaggio e l'eventuale compagnia che vorresti avere, il resto è fuffa

ti dico solo che andare al TT è stato uno dei miei viaggi più belli, che prima o poi rifarò, magari avendo un 20 giorni a disposizione, perchè ci vogliono 3 giorni di viaggio tirati da 6/700km a tratta (se parti dal nord italia) di andata e 3 di ritorno ovviamente, più il tempo da passare nella leggendaria isola...

la cosa che assolutamente devi fare anche ora, è PRENOTARE IL TRAGHETTO per l'isola Per poter vedere il link devi essere Registrato,
almeno il biglietto di andata, per il ritorno anche se non lo trovi ora, lo troverai verso febbraio/marzo che rimetteranno in vendita i biglietti prenotati e non pagati.

Per il resto, passa più tempo che puoi in moto, girare per l'Europa e sopratutto la Gran Bretagna (avendo una conoscenza delle lingue pari a -1) è bellissimo

Per qualsiasi cosa chiedi pure
  Rispondi quotando