Discussione: Raccolta firme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/10/13, 16:10   #23
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Non riesco a credere che Per poter vedere il link devi essere Registrato sia serio!
Anche io sono perplesso sul J 300, come leggi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma da qui a indire una petizione per una cosa così poco seria, scusami, ce ne vuole... Si fanno petizioni per cose serie... ospedali che rischiano di chiudere, autostrade che attraversano parchi naturali, cure staminali non riconosciute a chi soffre di SLA e cose di questo genere...
Una raccolta di firme affinché mamma Kawa non produca bidet verdi mi sembra davvero eccessiva!

Se venderanno molto (ma ne dubito), meglio per loro e indirettamente meglio per noi, chissà che non abbassino i prezzi delle moto visto che faranno grossi fatturati con i bidet.
Se venderanno poco (e grazie a Kymco non ne dubito) avranno sbattuto il muso contro un muro, cavoli loro.
Questo non guasterà il tuo rapporto con la ER-6F che possiedi: chi conosci che sta male con la moglie solo perché la sorella di costei si sposa un cèsso di uomo?

E comunque mettiti l'animo in pace, Kawasaki già vende veicoli bruttini esteticamente (vedi foto sopra) quindi non è quello scooter J300 a inficiare i loro prodotti, come prestazioni o qualità, anche estetica.

Un caro saluto da uno scooterista non esaltato. Con casco e giacca e protezioni.
ragazzi sono non serio di più!!! intanto petizioni x ospedali in chiusura e altro le faccio già altrove ma la gente se ne sbatte...nn vengo mica su er6italia a fare petizioni x argomenti oltre al motociclismo.....con ciò nn discrimino gli scooteristi li rispetto , ma vedere il j300 col verde kawa colore che ha fatto storia nel nome delle ninja manca di rispetto alla mia moto e alle altre ninja. So che fa veicoli , come acqua scooter e atv....ma fa anche treni super veloci...e di queste cose nn sento il disturbo...lo sento invece per gli scooter hanno due ruote come le moto ma senza marce cambiano un attimino le cose!!! Comunque su facebook un gruppo sta raccogliendo i mi piace insieme a me x mandarli alla kawa.....magari alla presentazione all'eicma se siamo tanti facciamo invasione e lo riverniciamo di rosa che so....è più adatto allo scooter basta che nn sia verde ninja!

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
Non ti rimane che comprare una ktm

Passa anche tu al lato oscuro

P.S. Però ktm fa le biciclette, il motociclista duro e puro lo ammette?
ci passerei volentieri al lato oscuro ma ho paura di nn riuscire a mantenere una ktm che mangia olio come un tagliaerba....delle bici non ho problemi non hanno motore!!!

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:09 ----------

poi ragazzi non confondiamo le idee dai....è come se in un maneggio assieme alla gente coi cavalli vado a fare pratica su un asino o peggio in groppa a na pecora no?
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando