Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/09/13, 20:38   #25
mangusta2142
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuorgnè (TO)
Moto: er6f o versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Stesso prezzo e axccessori er 6f o Versys

Ringrazio tutti per i consigli, scrivo ora dopo una settimana di er 6f e 550 chilometri percorsi, fine settimana andato con la pioggia.. e niente giro. Che posso dire.. come primo mezzo a 2 ruote a motore mi sembra di guidare un'astronave...pensavo che 72 cavalli fosse quasi un chiodo fermo, invece si viaggia benissimo a volocità di crociera di 130/140 (che era quello che mi interessava)... in caso di sorpasso è davvero bello quanto è pronta una moto, le mie capacità non mi permettono di strafare ma non mi interessa niente, la trovo proprio un bel mezzo e divertente, anche in salita da solo senza fare il pazzo è una moto divertentissima, sono assolutamente meravigliato in senso positivo.magari fra qualche dozzina di migliaia di chilometri cercherò qualcosa in più, o forse no, ma sono pienamente soddisfatto del mezzo. L'estetica poi la trovo eccezzionale, quella mi aveva colpito fin da subito, un'entry level con l'aria da cattiva.. vedere il riflesso dei suo occhietti nelle macchine davanti mi piace un sacco!..poi considerando il prezzo.. un tmax viene 11000 euro e anche se bello da guidare, mi piace la moto e fare la scalata prima di entrare in un tornante.... SODDISFATTO.. SODDISFATTO!
mangusta2142 non  è collegato   Rispondi quotando