Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/09/13, 20:10   #15
mangusta2142
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuorgnè (TO)
Moto: er6f o versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Stesso prezzo e axccessori er 6f o Versys

mi ha fatto piacere ricevere tante risposte!. sono sempre più convinto per la F... come prima moto mi sembra già di avere uno space shuttle...si ****. ho 31 anni e sembro un bambino! hihih... le mie intenzioni sono più quelle di essere un ciclista appassionato che macina chilometri che uno che fa il giro di pista nel tempo migliore...al momento la moto la vedo come mezzo per vedere posti che ancora non son riuscito a vedere e che in macchina mi passa la voglia di andare, qui nei dintorni di casa mia posso dire di aver visto già tutto (abito nel parco nazionale del gran paradiso)... da appassionato ciclista da strada e mountain bike e da trekker di montagna..ne ho viste tante di cose.....la via del sale ne parlan tutti tanto bene a girarla con un bmw gs ad esempio... ma provate a farvi i 300 km in mountain bike..... allora si che godrete di tutto... la moto ora è un surplus per alternare il sabato bici,, e la domenica meno faticosa con tappe da fotografare...che sia lago maggiore.. val d'aosta o le coste della liguria con qualche capatina più lontano ma anche per andarci a lavoro .. altro che casa ufficio... casa e officina.. sono un "operaiaccio" Sarà facile farsi prendere la mano, ma cercherò di essere un motociclista che non conta in quanto tempo raggiungo la meta ma quanto mi godo il viaggio e la meta... poi le pieghe piacciono a tutti.. come scendere ai 80 allora con una bici da corsa con una ruota di un centimetro e mezzo di larghezza.. ma si rischia di lasciarci una vertebra.. (esperienza personale).... ma il più possibile sempre nei limiti.. al lunedì si deve tornare a lavoro interi e non a 4 zampe....da ciclista da anni, so bene che con un pò di prudenza il pericolo non siamo noi.. sono gli altri e bisogna avere il doppio degli occhi oer prevedere precedenze non date.. stop non fatti.. ecc ecc ecc...molti motociclisti e automobilisti odiano noi ciclisi, ma siamo anche noi incompresi, so bene che da fastidio trovare la carreggiata mezza ingombrata da gente in bici...ma spesso si usa quel comportamento per ricevere il minimo di rispetto... se si prova a tenere il più possibile la destra in fila vi assicuro che nonsi rischia altro che qualche sportellata da qualcuno, alla fine sembra più sicuro usare la tecnica.. "noi stiamo in mezzo la strada e non puoi passarmi sopra" piuttosto che "io sto a destra e mi fai la barba a 140 orari"....

Ultima modifica di mangusta2142; 16/09/13 a 20:17
mangusta2142 non  è collegato   Rispondi quotando