Discussione: Spia olio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/08/13, 11:06   #40
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: Spia olio

Buongiorno,

so' bene di tornare su un argomento trito e rirtrito ma, personalmente, credo ci sia qualcosa che non va:

ieri ho portato una delle mie moto a fare il tagliando (è stata ferma da un bel po': è quella che uso di meno)

oggi ci son venuta in ufficio ed è ok: nessuna puzza, nessun rumore strano, gomma posteriore pulita...a metà mattina sono uscita per delle commissioni e, accendendo il quadro, dopo il check, mi rimane accesa la spia olio e il led OIL su Lcd, quando accendo il motore e si spegne tutto...controllo il livello ed è ok...chiamo il meccanico e mi dice di passare subito da lui per un controllo (di andare piano piano: come se la cosa potesse salvare in motore da eventuali grippaggi per mancanza di olio).

Ora sono sicurissima che prima di oggi non succedeva quanto descritto sopra...

Premetto che possiedo 2 er6n (2007 e 2010) e che, se pure mi fossi rin*******ita con una, ho chiamato a casa e ho fatto fare la prova di accensione anche con l'altra e non succede quanto sudescritto: fa si il check ma poi si spegne tutto.

che faccio, me la rischio e vado dal meccanico (30KM da qui) o chiamo il carro attrezzi e me la faccio trainare (con relativa spesa)?
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando