Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/08/13, 16:44   #42
Alblino
Registrato
 
L'avatar di Alblino
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Cerro Maggiore
Età : 45
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 285
predefinito Re: Diablo oppure Diablo rosso II

Non sono un pazzo che si mette a sparare senza prima provare a gradi.
Poi fatta qualche partenza ho fatto un bel prima seconda e terza e sono arrivato
sui 130 Km/h e passa.
E ripeto la partenza e stata molto decisa il grip delle gomme era ottimo pensavo che
scivolassero molto di più.
Stessa cosa per la frerenata non ho mica inchiodato a 100 Km/h ho iniziato a
scendere frenando nromalmente vicino ai 50-60 km/h e poi giù deciso fino a quasi fermo dove ho pinzato di bestia.
Le curve le ho prese spedite erano larghe fai sui 80-100 Km/h ma senza piegare troppo ci tengo
alla pelle.
Poi non voglio mica far impressione o farmi vedere che sono bravo, volevo solo confermare
che dl quanto ho potuto provare nel mio piccolo test le qualifier 2 sul bagnato rendono.

Cambiando discorso domani parto per 2 giorni in Valtellina in coppia, bauletto pronto moto
pronta oggi ho lavato la catena corona e pignone e ingrassato bene tutto ho rimesso gli
specchietti originali per sicurezza vedo nettamente meglio con questi.
Domenica se il tempo regge parto passo dalla svizzera e vado a Livigno.

Giusto per chiude il discorso :
Chiaro che ho avuto sempre fortuna a rimanere in piedi, la peggiore è stata mentre ritonavo da Cervinia
in una doppia curva sx -dx mi è partito il posteriore in frenata una prima volta ripreso con imbarcata paura
freno di nuovo parte posteriore e anteriore lascio i freni la moto si radrizza e salto fuori strada tra le rocce.
Mi alzo sulle pedano durante il volo e atterro tranquillo mi fermo metto in prima e ritorno in strada.
Ero bianco come un cadavere.
Altra volta su bagnato parto troppo a razzo dal semaforo arrivo al successivo semaforo non mi fermo le ruote
scivolano grazie al mio Angelo custode riesco a deviare e mi fermo al fianco del guidatore di un X5 non ho
avuto il coraggio di guardarlo.
I compenso sono caduto 4-5 volte a fare l' otto per l'esame della patente tanto da aver rovinato il cavo
frizione che poi mi si è rotto a Como e sono dovuto tornare a Milano senza frizione le marce a scarpate le inserivo.

Ultima modifica di Alblino; 09/08/13 a 18:04
Alblino non  è collegato   Rispondi quotando