Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/07/13, 10:56   #12
Musso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Croazia 13/17 settembre 2013

Quote:
Originariamente inviata da pese636 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.. Questo settembre io e un mio abbiamo intenzione di andare 5 giorni in Croazia.. Nelle prossime settimane posterò gli itinerari.. Toccheremo città come rieka, dobrovnic il parco nazionale di plivicka e se riusciamo le grotte della Slovenia. Il primo e l ultimo giorno toccheremo i 600/700 km e i giorni interni circa i 400.. Noi partiamo da Como e se qualcuno si vuole unire è ben accetto :-) accettiamo anche consigli su itinerari e posti da visitare :-)
Ho un ottimo ricordo della Croazia: Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Le strade costiere sono spettacolari, belle belle. Ed una delle cose più belle, della mia esperienza, è stata la "libertà" di muoversi senza troppi vincoli. Per questo le tappe da 200km circa son state favolose!
S'aveva fame? Ci si fermava e si mangiava! (consiglio tappa da Per poter vedere il link devi essere Registrato)
S'aveva caldo? Ci si fermava e si faceva un bagnetto, prima di ripartire.
S'arrivava in città? Si andava in cerca del posto dove dormire... poi via a mangiare

S'aveva finito la benzina o la gomma alle tele?

Quindi l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non esagerare coi km nei giorni di ferie. Per il resto, buon divertimento!
  Rispondi quotando