Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/07/13, 17:26   #41
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio su moto sport tourer

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
P.S. al raduno di quest'anno,alhem è salito con un monster 1100 evo,ha fatto circa 2000 km,ed è ancora vivo...io ne ho fatti 1500,e sono vivo pure io...

...2780, per la precisione , e 18.000 km in 2 anni (presa nuova a maggio 2011) solo con la manutenzione ordinaria (il kilometraggio indicato fra un tagliando ordinario e l'altro è molto maggiore di quanto non fosse con la mia errina prima serie, anche se, per buona abitudine, un tagliando annuale, a prescindere dai km percorsi, io lo faccio sempre )

Come ha scritto Yaya alla fine ci vuole anche un pò di ...

circolano storie di vere e proprie odissee vissute da sfortunati acquirenti di blasonate bmw, honda e chi più ne ha più ne metta, ma si parla sempre delle moto italiane...i luoghi comuni, si sa, sono duri a morire

Comunque, per dare anche il mio contributo, visto che sei per l'enduro stradale, KTM 990 SMT, ho provato 4 anni fa il primo modello uscito Per poter vedere il link devi essere Registrato, una vera bomba , dal punto di vista dinamico (tenuta, angolo di piega ecc.) praticamente una stradale con sospensioni lunghe e manubrio alto, non sfigura con borse laterali e bauletto (fra l'altro esce di serie con la piastra portabauletto), e pare non abbia avuto particolari problemi di affidabilità...note dolenti: beve abbastanza , marmitte sottosella (io non le amo, e per viaggiare non sono il massimo, oltretutto le originali scaldano un pò...consigliate le akrapovic dedicate ), e il motore un pò scorbutico (ma per qualcuno, in caso ci si voglia divertire un pò, questo può essere un pregio )....nuova con abs credo costi sui 13.000, un usato di 4 anni fa magari si trova ad una cifra vicina al tuo budget

Ultima modifica di Alhem; 16/07/13 a 18:21
  Rispondi quotando
Sponsored Links