Discussione: Finalmente registrato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/07/13, 14:28   #1
saputell0
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N Metallic Diablo Black (2011)
Sesso: Maschio
Messaggi: 2
predefinito Finalmente registrato

Ciao a tutti,
dopo tanto tempo (2 anni quasi) mi registro su questo forum che è sempre stato fonte di informazioni e ispirazione.

Mi presento: il nick l'ho "dovuto" adottare perché così mi chiamano/chiamavano molto spesso amici e conoscenti (quasi sempre in tono scherzoso).

La mia ER-6N è arrivata dopo tanta attesa passata su "plasticoni" necessari allo scopo e meno costosi dell'amata ER-6N.

La prima ER-6N era di mio padre e su quella sono diventato motociclista e ho preso la patente. Poi però come detto ho dovuto scegliere scooter di varia natura e dimensione.

Poi finalmente sono tornato al primo amore... unica differenza ho comprato la versione "attuale" e non quella con cui ero "cresciuto".

La uso tutti i santissimi giorni, per tutti i miei spostamenti ed è l'unico motivo per cui non sono ancora impazzito nel traffico della capitale.

La adoro, ogni giorno di più, essendo convinto che sia una moto bellissima (da vedere e usare) e che non invecchi con gli anni. Ovviamente la versione che adoro è la mia (2009-2011) mentre la 2006-2008 la vedo con affetto per i trascorsi. La 2012 non mi convince ancora, anche se molto bella.

Passo e chiudo, ci si vede sul forum.

Ultima modifica di saputell0; 16/07/13 a 14:34
saputell0 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links