Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/07/13, 21:45   #48
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

eccomi qui ragazzi , due weekend fa , e quello appena passato sono stato ancora al tomarlo , per mettermi alla prova e fare un pò il punto della situazione. ho rilevato la salita col programma per android pirelli superbike , non è precisissimo ma facendolo 3 volte quel pezzo il risultato migliore è il seguente che dagli altri due non si discosta molto (l'ho confrontanto agli amici , i dati sono più o meno simili a parità di andatura).
Sessione: salita tomarlo
Tempo: ????
Distanza: 10,61 Km
Velocità massima: ??? Km/h
Velocità media: ??? Km/h
Angolo Massimo di Piega: 39,5°
Moto: KAWASAKI - ER-6f

Cancellati dati che violano palesemente il c.d.s e quindi il regolamento del forum

detto ciò devo dire che il consiglio di guardare avanti semza preoccuparmi troppo del ginocchio e di quanto piego funziona ; guardo il proseguimento della curva e col destro doso il gas . Altro consiglio molto valido quello di spostare il corpo come se si volesse "entrare" nello specchietto dalla parte della curva anche se su questa manovra ho ancora da lavorare ma da buoni risultati. Unica pecca sta nei miei piedi da paperone , non sempre nelle curve strette riesco a mettermi con le punte e una volta , quando ero davvero molto giù , lo slider dello stivale ha grattato l'asfalto , mi ha quasi spaventato ...sangue freddo raddrizzato la moto e via. Valutate voi per favore i dati erano molto simili di poco piu bassi a quelli dei miei amici , la strada è la stessa del video a inizio post. Abbiamo regostrato anche la sessione se riesco a farmi dare il video ve lo posto ragazzi . A voi l'ennesima sentenza

Ultima modifica di Twinkle; 16/07/13 a 06:02 Motivo: Cancellati i dati che violano palesemente il c.d.s
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando