Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/07/13, 12:58   #11
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Consiglio su moto sport tourer

Quote:
Originariamente inviata da lento1986 Visualizza il messaggio
ma non condivido quel che hai scritto riguardo l'errina e la capacità di carico. [...] armata di bauletto, borse laterali e borsa serbatoio già si ha a disposizione tantissimo spazio
esatto!!! volevo proprio scriverlo ...
Laterali V35 + Bauletto V46 ... fai ben 116 lt di capienza ... metti una borsa serbatoio per le cosette banali e sono dai 15 ai 24 lt in più ...
Da altre moto non ottieni molto di più, considerato che Versys, CBR600 ed altre moto hanno le stesse valige laterali ...

Sulla comodità non c'e' da discutere; una versys è, come impostazione/comodità, migliore.

Quote:
Originariamente inviata da lento1986 Visualizza il messaggio
ciao, anche io sono nella tua stessa condizione, [..]. comunque io vorrei cambiarla solo per avere una moto un po più moto, meglio piantata a terra e un po più grintosa.
vorrei una moto divertente ma anche comoda, che non abbia 200 cavalli ma neanche 73 e soprattutto deve avere una bella coppia=gran motore in classifica non per ordine di importanza:
Aprilia RSV 1000
Aprilia Tuono 1000
Aprilia Falco 1000 (credo la più vicina alle mie esigenze)
Honda VTR
Honda cbr 929 per ora l'unico 4 che mi convince! [...]
Io forse non capisco molto di moto ma ...
Lento1986, non mi pare proprio che tu sia nella stessa condizione di melavedobrutta ...
tu stai parlando di SS:
il VTR non è nato per fare 800 km e caricare valige e bauletti così come tutte le altre.
tu, da quanto hai indicato, cerchi PRESTAZIONI e CICLISTICA da SS; e nella tua lista manca solo la 1098; 996; ...
insomma roba da 180 cavalli o giù di lì.

melavedobrutta cerca moto "comode" ma sportiveggianti, turistiche e agili ... insomma, la via di mezzo che cerco anche io ...
La Versys cred sia un ottimo compromesso ... anche se la cavalleria si mantiene sui 70 cv poco più ...
Altre moto interessanti potrebbero essere:
honda XRUNNER;
honda hornet;
aprilia caponord (cilindrata elevato però);
honda CBF 1000;
BMW F800 (versione ST per risparmiare un poco);
multistrada (come han già indicato);
motoguzzi NORGE (probabilmente poco agile );
motoguzzi STELVIO;
...


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links