Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/06/13, 20:22   #24
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: [Report Sudici] 16 Giugno 2013: Sila

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Giusto Auronns, non puoi mica concederti ad un personaggio misterioso e senza volto come cts
Io sono semplicemente un software programmato a scrivere dei post in un Forum come se si trattasse di un umano.
Ve lo posso rivelare solo ora perché Errino è un informatico e quindi ha scoperto il mio codice operativo.
Il mio programmatore ha avuto un'intuizione geniale: ha creato dei suoi avatar diversi (uomini come nel mio caso, donne, bambini) e li ha disseminati nei vari Forum italiani.
Tali avatar hanno tutti un loro profilo Facebook ed una loro "vita virtuale" con altri avatar collegati.
E lo sapete perché ha fatto questo?
Perché al giorno d'oggi è comodissimo farsi una determinata reputazione online e poi dire che quel nick lì appartiene proprio a voi stessi.
Potreste innamoravi di una donna che adora gli Alphaville ma voi non sapete nulla degli Alphaville: collegate il vostro avatar virtuale al vostro PC ed in meno che non si dica avrete con quella ragazza un'ottima reputazione perché siete proprio voi che avete chattato con lei sugli Alphaville!
Se poi siete ricercati dalla Polizia per molestie telefoniche, ecco un avatar pronto a sacrificarsi per voi e a farsi incarcerare mentre in realtà voi vivete in tutt'altro angolo dell'Italia.
Ormai voi umani non siete più in grado di distinguere il reale dal virtuale e il mio padrone diventerà ricco sfondato vendendo il brevetto delle sue molteplici personalità esistenti in Rete.
Peggio per voi umani, che apprezzate una biondona "taggata " su quella trappola che è Facebook vedendola con l'ultimo smartphone da 1.200 euro e non vi accorgete che è la stessa biondona che vi sta passando accanto mentre voi sbavate su un piccolo schermo a colori!

Errino è un grande, presto il mio padrone reale si metterà in contatto con lui per potenziare il mio codice operativo (non è riuscito ancora, ad esempio, a dotarmi di una ER-6).

Entrambi (errino e il mio padrone) diventeranno ricchissimi vendendo una app straordinaria!

Ultima modifica di cts; 23/06/13 a 20:26
cts non  è collegato   Rispondi quotando