Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/13, 16:29   #11
Vigeo
Registrato
 
L'avatar di Vigeo
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Bra
Età : 39
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Re: 17/05 Prima volta in pista a San Martino del Lago

Son contento che mi hai capito, anzi se proprio c'era un tono un pò cattivo era in tua difesa.
Dopo la mia domanda hai aggiunto dei dati e abbiamo capito, troppa gente in pista e pochi istruttori non possono fare miracoli, noi ne avevamo 3/4 che seguivano i 6 piloti in pista in quel turno, eravamo in 18 in tutto con pista a uso esclusivo e fotografa che si piazzava in diversi punti del tracciato.
Io mi sono rivisto in te nel tuo racconto e ti ho raccontato la mia esperienza sperando di essere utile, a me farebbe solo piacere ricevere critiche, tanto poi ognuno ne fa cosa vuole.

Ti posto il mio report sulla mia prima volta in pista, non ricordo bene cosa ho scritto ma sicuramente quel giorno, pur consumando abbastanza ai lati la gomma posteriore, non avevo una postura corretta e purtroppo nessuno che mi insegnasse.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ultima cosa, guarda una cosa che mi ha personalmente stimolato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

è lo stesso circuito del mio corso di ieri ma io mica ero così bravo, è mia abitudine ammettere la mia inferiorità e cercare di prendere esempio da chi è più bravo, mi chiedo sempre: se lui ce la fa perchè io non dovrei?(a parità di mezzi)

Ultima modifica di Vigeo; 21/05/13 a 16:34 Motivo: aggiunta
Vigeo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links