Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/13, 16:10   #10
Izzy7
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Parma
Età : 40
Moto: ER-6N 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 27
predefinito Re: 17/05 Prima volta in pista a San Martino del Lago

Non ritengo l'intervento di Vigeo così "pesante" e cattivo, sicuramente ha ragione su alcuni aspetti, e anche lui secondo me gode della pistata appena fatta, quindi praticamente siamo come due mosche su una montagna di mxxxa!!! ehehehehe...

effettivamente il mio post e il mio racconto della giornata era farcito, aumentato e amplificato dalla "Goduria" di aver girato per la prima volta in pista. Poi, si chiamava "corso" ma si poteva anche chiamare "pistata" tra amici alcuni dei quali ci hanno seguito e consigliato.
Tornando a me, le traiettorie erano larghe (inconsciamente non stringevo per lasciar passare i più veloci che poi invece mi passavano sul dritto - ERRORE - quindi a ripensarci adesso non lo farei più, ma col senno di poi è facile) la postura non è estremizzata e non corretta...ma mi capirete anche voi, che avete provato, quanto possa aver goduto come un cane quando sentivo la moto piegare più di quanto faccio di solito in strada e soprattutto piegare sentendomi SICURO sulla moto (soprattuto sapendo che ce n'era ancora).

secondo me alla fine con le nostre esperienze possiamo consigliarci a vicenda e migliorare.
un lamps a tutti

Ultima modifica di Izzy7; 21/05/13 a 16:13
Izzy7 non  è collegato   Rispondi quotando