Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/05/13, 15:12   #7
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 17/05 Prima volta in pista a San Martino del Lago

Come scritto in Tag ritengo il tuo intervento estremamente ed inutilmente polemico (a Vigeo) . Parto dal presupposto che non conosco il livello di Izzy, e che sono felice si sia divertito in una pista che è ben diversa da quella di Castelletto e che sulle prime, a chi non ha mai varcato un cancello di un autodromo, può mettere soggezione. Noto che hai dimenticato una cosa molto importante in tutto il tuo lucidare le ***** al 76racing team ed è quella fondamentale che conta il livello di partenza. Io non sono il 76racing ma qualche pistata l'ho fatta con amici, ai quali avrei sconsigliato di entrare, ma con moti giri e qualche dritta si sono divertiti portando a casa la moto intera. La cosa tremenda è che ognuno ha il suo stile di guida che lo fa sentire sicuro, soprattutto la prima volta. Pensa alla motogp non c'è uno che guida uguale ma mi sembra che tutti vadano abbastanza forte. L'entusiasmo di Izzy che dice se avessi avuto una motogp in mano avrei toccato il casco è una cosa normale per chi ha goduto della sua giornata in pista. Molto probabilmente il suo obiettivo era diverso dal tuo. Era quello di vedere cosa si provava. Da quel che si vede nelle foto anche le traiettorie non erano il massimo, anzi. Tu forse avevi un obiettivo più serio. Quello di girare bene. Che è già uno step successivo. Io ho fatto corsi con qualcuno di un pò superiore ai 76racing. Gente che di mestiere fa il pilota di campionati mondiali e nazionali. E mi hanno sempre calmato sul discorso postura obbligata, super forzata tutta fuori, mi hanno consigliato, mettendo però in primo piano la necessità di spostamenti mirati al mio stile di guida e al setting della mia moto. Non capisco perchè bisogna sminuire con questa cattiveria INUTILE il lavoro di altri.

Ultima modifica di Spidtrippa; 21/05/13 a 15:15
  Rispondi quotando