Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/05/13, 19:00   #28
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Nuova Suzuki GSR750,la concorrente della Z

Provata oggi al "Suzuki Demo Ride Tour", non per reale interesse nella moto ma per capire se il passaggio a una nuda potrebbe esser sensato per me.
Esteticamente mi piace poco dal vivo esattamente come in foto, no ai convogliatori, no al fanale, no al serbatoio che sembra un tavolo da campeggio tanto è largo e no a quell'obbrobrio che chiamano silenziatore, si alla coda e agli specchietti che fanno il loro dovere e alla strumentazione completa e ben leggibile.
Cambio e frizione molto morbidi, solo la prima non entrava proprio nella maniera migliore, diciamo che preferisco un ingresso della prima un po' più secco, marce forse un po' distanziate tra loro in quanto a ogni cambiata perde un bel po' di giri, la differenza tra seconda e terza è notevole.
Motore molto molto fluido senza strappi e incertezze che spinge bene.
Ciclisticamente l'ho trovata molto svelta, almeno rispetto al mio ninja, mi dava sensazioni da moto leggerissima e che vuole curvare, diciamo che l'anteriore della mia dice "se vuoi piegare io ci sono" mentre quello della gsr sembra dire "allora pieghiamo? dai pieghiamo? dai! dai! pieghiamo?" Mi è sembrata una bicicletta.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando