Discussione: BMW F800R - Pareri?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/05/13, 09:22   #123
strady
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: Aprilia Ext350
Messaggi: 6
predefinito Re: BMW F800R - Pareri?

Lo scorso weekend ho fatto un giro nel monferrato e...
"MAMMA mia quante BMW ci sono in giro!!???"

a parte le solite supersportive della domenica, era pieno in giro di F800R, e F800GS...
a un certo punto pensavo pure ci fosse qualche test ride nei dintorni invece no...

sono rimasto davvero favorevolmente colpito dal suono della F800R... anche con scarico originale ha un bel timbro!!

Io sto pensando di dare via la mia Er6 special carbonio per passare ad altro... e sto iniziando a valutare la BMW... voi che ne dite??

le altre alternative per me sarebbero:
- triumph bonneville / thruxton (da personalizzare poi a volontā)
- Monster 696 (no serie precedente)

Tengo a precisare che non ho mai elaborato la mia er6n e non le ho mai chiesto cavalli in piu, giro quasi sempre con zavorrina (a parte quando ci vado al lavoro 9km), e dopo aver militato per 10 anni nel enduro soft, ho usato la er6n per 3 anni faticando ad abituarmi a fare le pieghe... (un po di sana paura)

Inizialmente ero attirato dal monster, ma tra marmitte alte, e tamarri che ci vanno in giro non mi ispira piu tanto..
Le varie triumph mi piaciono ma mi pare di leggere che non hanno ciclistica e ci si deve spendere un botto sopra per migliorarle a sufficienza... e giā di base costano una fucilata.. (usato ovviamente)

Che mi dite??
vale la pena passare da er6n a altro? visto che la mia adesso vale sui 2 sacchi... e tra qualche anno varrā un tanto al kg... pensavo di venderla finchč c'č mercato..
__________________
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto problemi...(G.B.Shaw)
strady non  č collegato   Rispondi quotando