Re: Missile atterrato in garage
Ciao complimenti ottimo acquisto...una delle Hona più eccezionali mai costruite.
Cercherò di sintenittzare i mieie pensieri.
Ho letto che sentivi dire che il 4 cilindri è vuoto ai bassi...è più o meno vero sui 600 totalmente originali, ma già cambiando i rapporti non è più vero, sul 1000 è un baalla da motobaristi a cui dovrebbero togliere la patente, ora lo sai anche tu.
In effetti su strada potrà capitarti di andare più piano che con l' ER6...o diciamo più calmo, perchè la moto SS tendenzialmente è più rigida e "difficile" da buttare in piega se arrivi bello convinto in curva, mentre le naked sono porgettate per essere più agili e più intuitive....mettimoal così...al super sport richiede solo più tempo per essere capita...la naked dopo 100 km non ha più segreti.
Cofnermo tutti quei cavalli cosi distribuiti in strada non ti servono a niente, ma posso garartirti che ad ogni giro ti sentirai un vero pilota da motogp....poco importa quante naked ti superano...tu vivrai sempre la sensazione di essere in gara, e soprattutto verrai molto bene in foto :-).
La pista....bhe quello è il suo regno, se ha icomprato questa moto e la usi solo i nstrada hai fatto un grosso errore...ma se invece vai in pista...piccola o grossa che sia e anche in strada allora ben venuto nel Club.
Io ormai sono due anni che faccio così e per ora non mi sono pentito di aver scelto la super sport.
Complimenti per la grattata di saponetta in strada....ti assicuro che sono pochi quelli che si possono vantare di averla fatta.
|