Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/03/13, 21:00   #2
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Test: Gs1200 2013..Gustosa scoperta

Gran bel racconto ...
Peccato per la moto ...

Non so che dire ...
Dopo 5 mesi di BMW ma con motore 4 cilindri in linea devo dire che effettivamente le BMW sono moto diverse ... Complice il cardano, che secondo me frena di brutto in rilascio, il marchio, l'assenza di vibrazioni, la strumentazione maniacale, gli optionals, la comodità, la coppia ... è un'altra moto ...

E che dire del cruise control ?
Ti metti in sesta, imposti la velocità e lei va da sola ...

Altra scoperta assolutamente personale è che mi sento più ... confidente in curva poichè non allarga mai ...

Devo ancora testare l'ABS ...


Però sabato sono andato a lavorare ed il mio collega col ninja 636 mi sverniciava in tutti i modi ...


Comunque il cambio fa...
Mi manca di brutto quello giapponese ...
Pensa che non riesco a trovare la folle dalla seconda ... e ogni volta che cambio sento dei "clack" inquietanti ... ... ma lo dicono tutti che il cambio BMW fa hahare rispetto a quello giapponese ...

Poi spero che lo scalda sella non faccia venire le emorroidi, mentre lo scalda manopole è una fig@t@ ...

Il conta marce è molto utile, poichè con la coppia che ha si può essere in 6a e sembrare di essere in 1a ...

Nel portaoggetti metto il portafoglio, le chiavi di casa, il telepass, il telefono ... così non devo cercarli nello zaino e soprattutto toglierlo ...

E le impostazioni dell'ESA sono veramente divertenti ...

Poi il cupolino elettrico è veramente utile, poichè quando non vuoi sentire uno spiffero lo tiri su a palla e se subito dopo vuoi godertela basta premere il tasto e regolarlo come vuoi ...


Il tutto con consumi ricoli ... il computer di bordo mi segna i 18 km/l ...



Niente da dire ... è un'altra moto ...

Ultima modifica di KMacs; 21/03/13 a 21:02
  Rispondi quotando