Discussione: Karmen in pistaaa =)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/13, 19:23   #9
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Karmen in pistaaa =)

Rispondo per esteso essendo un minimo più lucido, minimo perché la stanchezza mi sta devastando

Quote:
Originariamente inviata da Chry09 Visualizza il messaggio
e vabbe sarà stata sfortuna.. anche quelli in moto gp cadono anche due volte nella stessa gara e daii =(...
Cadono, e son pagati per cadere, perché vogliono vincere.

Il fatto che 2 ragazzi vadano molto vicino alla caduta e uno vada a finire contro il muro di gomme mi fa pensare ad 2 possibilità:
-siete dei pirla buoni a guidare una moto meno di quello che lo sono io a ciulare (e stareste messi molto male)
-la pista non è in condizione di permettere di girare con relativa sicurezza

Non sono convinto della prima quindi mi vien da pensare che la pista non era in condizioni adeguate e che per inesperienza non avete saputo adeguarvi alle problematiche della stessa. Il lungo ci sta tutto (al tornantino di Adria credo di esser andato lungo un giro si e uno no....), la moto che scoda anche e la ruota posteriore che si alza è doverosa (con l'er6) ma il ritrovarsi seduto sul serbatoio in piedi più per fortuna che per capacità mi sembra troppo. Se poi anche l'altro va a gomme c'è qualcosa che non va, o almeno è l'impressione che ho io.
La cosa che più mi inquieta è però un'altra: ma vie di fuga ce ne sono? Stando alle foto non sembra esserci nessuna via di fuga un minimo adeguata a qualsiasi mezzo superi i 15 all'ora.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando