Discussione: Karmen in pistaaa =)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/13, 15:56   #14
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Karmen in pistaaa =)

Grazie fortuna ci siete voi <3.. Cio a momenti mi avete fatto la ramanzina che in pista ho spinto troppo =(..

Danilo per questo fatto che preferisci staccare un metro prima per avere una moto più sana ti stimo..! Ti stimo perchè in strada sono il più prudente..(tra i miei amici di zona..) sono più quello che si fa tre mila complessi se devo fassare per una strada più trafficata e più pericolosa rispetto ad un altra e via..ma in pista... Appena entro divento come la GTR in Giappone che automaticamente toglie il limitatore di velocità a 180km/h..! Non capisci più nulla, pensi solo a limare quei dannati secondi... stacchi al limite, pieghi troppo anche avvolte dove non permette, ho dai il gas troppo presto o magari ecco vai lungo.. al fine si certo di rovinare una moto.. però se ci pensi.. quella caduta che magari uno fa.. non solo aiuta a farti capire lo sbaglio.. ma per di più diventa almeno per me una caduta sensata.. Cioè " Okkei, sono caduto perchè in pista ho osato troppo, e non avendo freni abbastanza potenti, gomme all'altezza, setting all'altezza, ecc.. sono caduto, perchè ho superati questi limiti.."... Al contrario di una qualsiasi altra caduta.."sono caduto perchè in strada piegando ho preso del brecciolino, un animale, ecc, o perchè ho impennato troppo e mi sono ribaltato" e robe simili.. Cioè in pista se cadi sei sicuro che sei caduto perchè l'adrenalina e il divertimento ti hanno portato a fare ciò... Se cadi in strada facendo l'"adminkian.." sei sicuro che sei caduto perchè non sei stato prudente e sei solo un deficiente...! Poi cosi e come la penso io..


Per poter vedere il link devi essere Registrato avere complimenti da te è un onore =)

Spidtrippa in che senso ti mancavo? XD
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando