Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/02/13, 10:37   #4
boezium
Registrato
 
L'avatar di boezium
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: sondrio
Età : 45
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Testimonianza di tre concessionari ovvero la storia della mia moto!!!

guarda, io ho avuto una esperienza simile a gennaiio del 2009. volevo comprare la ktm 990 sm e mi sono recato in un concessionario ktm e questo mi disse che a gennaio non avrebbe ritirato il mio scooterone e nemmeno a febbraio, ma forse a marzo si. io gli ho detto che la moto la volevo comprare subito, non a marzo, ma nulla da fare. poi vado in triumph per prendere una street triple R 695 chiedo il preventivo della moto con alcuni accessori originali triumph ed oltre a farmi il prezzo di listino degli accessori e della moto senza farmi nessun euro di sconto aggiunge al prezzo anche due ore di manodopera per montare gli accessori... ovviamente mi fa una pessima valutazione del mio scooterone. Vado in kawasaki per vedere una Z750... mi fa una buona valutazione del mio scooterone senza quasi nemmeno vederlo e mi regala alcuni optional... dopo pochi giorni sono andato a confermare la Z. Alcuni venditori sembra proprio che non vogliano vendere le moto, io non capisco
boezium non  è collegato   Rispondi quotando