Quote:
Originariamente inviata da Lord_Revan
La certezza che la quotazione sia 2800 non ce l'ho, tuttavia in concessionari di zona ho visto il mio modello usato (anni 2005/2006) a prezzi dai 2400 ai 2800;
la mia e dicembre 2005, 21000 km, grigio rosso e sempre tagliandata, gommata diablo rosso bimescola. Ha specchietti carbon look, contrappesi al manubrio in tinta, tamponi para telaio, scarico titanio con parte finale in carbonio, parafango post in carbonio barracuda, porta targa regolabile, frecce e luce targa a led (mi sembra di non aver dimenticato nulla).
Quindi 1600€ mi sembra davvero una miseria, vuoi che ne pensate?
|
La mia l'ho presa usata 2mesi fa del 2006 con 19mila KM.. scarico mivv, cupolino barracuda, portatarga e freccie (quest'ultimo non vale nulla all'atto dell'acquisto..) pagata 1700euro + passaggio, però aveva gomme da cambiare, e a detta del proprietario non aveva bisogno di un tagliando (infatti poi ho scoperto che aveva bisogno di un super-mega-iper tagliando)..
calcolando che è un anno più vecchia.. e calcolando che una 2006 messa bene tagliandata (per davvero) con i miei accessori, Vale max 2250euro compreso passaggio..(dico prezzi realistici, che si venderebbe... non quelli che la mettono a 3mila euro e gli rimane sul groppone..).. La tua vale 2mila col passaggio quindi circa 1850euro..Io al posto tuo farei una proposta a quello che ti ha offerto 1600euro.. fai 1600euro + passaggio di proprietà ma con scarico originale e senza parafango posteriore.. poi a parte te li vendi e ci fai altri 200-250euro..
Con i prezzi sono ONESTO...dato che mi sono messo nei panni sia da compratore.. sia da futuro venditore della mia moto..
ps ricorda sempre se la vuoi vendere per davverp NON guardare mai le valutazioni, vedi a quanto la vendono gli altri su subito.it di caratteristiche simili al minor prezzo.. e poi gli copi il prezzo.. o comunque giù di li..