Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01/02/13, 23:03   #39
Maryj
Registrato
 
L'avatar di Maryj
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
Sesso: Femmina
Messaggi: 57
predefinito Re: E dopo 75.000 km...arrivederci Errina

Ahahahah mi fischiava un orecchio ragazzuoli!!! Anzi più d'uno! Credevate potessi abbandonare questo forum tanto facilmente? Non sia mai..pensate che sto già progettando di prendere una errina di scorta, giusto per i momenti di sano e puro ****eggio giocoso e sanguinolento (tipo cadute nel tentativo di fare una candela perfetta) cosa che non avrò il coraggio di fare con la nuova cucciola... :O

---------- Post added 02/02/13 at 00:03 ---------- Previous post was 01/02/13 at 23:54 ----------

Quote:
Originariamente inviata da jack74 Visualizza il messaggio
ehhhhh ma che posto e' quello ??? dove sono le macchine ???
era un test raid il vostro per caso ?? avete fatto bloccare il passaggio delle auto ?
cioe' asp strade come quelle sono la fine del mondo , non ditemi che e' la norma.......
qui in toscana e' uno schifo per i motociclisti , le strade sono trafficatissime
e gli asfalti pietosi , se mi trovassi in un posto del genere in moto penserei che
e' finito il mondo........l'idea della camera messa una verso dietro e una verso
davanti e' stata davvero bella complimenti maryj......
e pensare che ho parenti li in sardegna e non li vedo da anni....
ORDUNQUE,CHE ASPETTI, VIENI A TROVARMI!!
Qui in certi periodi puoi metterti a fare le capriole in centro strada con la moto che tanto non passa una capra manco a pagarla ed il bel tempo dura 9 mesi,con strade quasi decenti!!
Comunque in quel video da te postato guidavo come un'idiota, la motina era ancora "novellina" tra le mie manine...in ogni caso rivederlo quasi mi commuove sembriamo tanto tenere

@ mac: niente cb, l'ho provato e non mi ha trasmesso nulla se non l'idea che anche se arrivi a toccare punte di velocità di tutto rispetto non ti arriva quello schiaffone che ti aspetteresti.

Domani mi arriva la nuova er6 senza la E davanti xD Imparare a guidarla decentemente sarà una bella sfida, se poi non mi ci trovo la rivendo al doppio e mi prendo un mille diabolica io hihihih
Maryj non  è collegato   Rispondi quotando