Discussione: Salve
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/01/13, 08:42   #11
Centauro
Registrato
 
L'avatar di Centauro
 
Registrato dal: Nov 2012
Ubicazione: Rometta
Moto: ER6N 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Salve

Grazie ragazzi, non vedo l'ora, sapete voglio raccontarvi che a distanza di 1 anno e 3 mesi passo da scooter a moto, ma non è tutto qui!!! A ottobre del 2011 comprai un maxi scooter Kymco Downtown 300, a Gennaio ed esattamente il 12 Gennaio 2011 conobbi l'asfalto, una macchina mi sperona, un brutto incidente che mi causa la rottura del malleolo tibiale in 3 parti, poi intervento e etc etc, A Febbraio vado dal concessionario con il Gesso, e ne compro un altro uguale, volevo superare lo scioc, e allora dopo un po di tempo mi vien la voglia di moto ed è cosi che passo da honda e a suzuki e spulciando su internet te la vedo li!!! La nuova er6n 2012 BELLA!!!! Design fantastico, poi leggo i vari forum, e capisco apprendendo un po da tutto che è una moto che regala tante soddisfazioni anche se qualcuno dice che non va tanto, ma poi vai a vedere che chi dice questo è sempre qualcuno che possiede altre marche. CMQ non vedo l'ora e spero ci sia bel tempo per quel giorno, e spero di trovarmi insieme a voi per molto tempo, vi seguo da un po, ma dietro le quinte. Ciao Ragazzi.
Centauro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links