Discussione: Bikers (???)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/01/13, 08:18   #4
Vigeo
Registrato
 
L'avatar di Vigeo
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Bra
Età : 39
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Re: Bikers (???)

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio

Purtroppo ho visto/conosciuto persone appartenenti ad uno di questi “clan” e con rammarico ho constatato che sembrano dei veri e propri “invasati”; sembrano "indotti" a non pensare con la propria testa ma con quella del “leader”.
Un piccola similitudine (passatemela) con i "Goliardi" (ho avuto amici che li han frequentati ... ed ho visto il loro cambiamento!!!).

Sembra che il branco dia loro la possibilità di fare qualcosa che da soli non farebbero.
Pecore che nel gruppo si trasformano in lupi affamati, ma se incontrati singolarmente diventano agnellini spaventati (visto in prima persona)
... con una piccola peculiarità: si ricordano e ti aspettano al varco il 30 contro 1 per dimosrarti la loro supremazia!
Condivido, è come la passione per il calcio usata come scusa dagli ultrà per commettere nefandezze.
Sono dei codardi ignoranti che non si rendono conto della loro situazione ridicola, si credono addiritura importanti, superiori agli altri.
Gente che con sportività e passione non ha niente a che fare, sono vittime della loro deficienza genetica, non riescono a comprendere i reali valori della vita e della maturazione di un essere umano, e riescono a esprimersi solo come un animale selvatico.
Poveri
Vigeo non  è collegato   Rispondi quotando